Print Friendly, PDF & Email

resistenzealnanomondo

Programma Tre giornate contro le tecno-scienze

TRE GIORNATE CONTRO LE TECNO-SCIENZE
29-30-31 Luglio 2022
4° Incontro internazionale
presso Altradimora, strada Caranzano 72, Alessandria (AL), Italia

 

VENERDÌ 29

13.00 pranzo

15.30 Presentazione dell’incontro a cura di Resistenze al nanomondo – Bergamo

16.00
Presentazione di FINAARGIT
International Feminist Network Against all Artificial Reproduction, Gender Ideology and Transhumanism – Rete femminista internazionale contro ogni riproduzione artificiale, ideologia gender e transumanesimo (www.finaargit.org)

17.00
Fuori dall’ipnosi.
Teorie e tecniche della manipolazione di massa.

Gli ultimi anni di propaganda tecnosanitaria, ora affiancata a nuove mistificazioni belliciste, hanno dimostrato come il complesso militare-industriale e politico abbia ulteriormente affinato e potenziato le tecniche di condizionamento mentale di massa: con strategie mutuate dalla psichiatria e dalla psicologia del profondo, perfezionate nell’era dell’infodemia e del controllo elettromagnetico, hanno dimostrato di saper plagiare l’opinione pubblica con efficacia e precisione inusitate, raggiungendo nuove frontiere dell’addomesticamento neurofisiologico e sociale. Si propone così la necessità di tracciare un profilo critico delle strategie linguistiche e psicologiche di addomesticamento e manipolazione attualmente all’opera, con esempi storici e pratici sulla guerra psicologica di ieri e di oggi, dallo sfruttamento delle emozioni per annientare lo spirito critico al condizionamento mentale mediante messaggi subliminali e stimoli elettronici.
Dario Stefanoni

20.00 cena

21.00
Documentari sul progetto Target Malaria in Africa
A Question of Consent: Exterminator Mosquitoes in Burkina Faso
Una questione di consenso: sterminatori di zanzare in Burkina Faso
– Gene Drives in Africa: Civil Society Speaks Out
Gene Drives in Africa: la società civile parla chiaro

Il progetto Target Malaria, promosso e finanziato anche dalla Fondazione Gates, dal 2019 ha dato il via al rilascio in alcuni villaggi del Burkina Faso di zanzare geneticamente modificate con la tecnica di ingegneria genetica Gene Drive. Il primo insetto OGM rilasciato nell’ambiente. Lo scopo è quello di estinguere l’intera popolazione di zanzare, ma dove vogliono spingersi questi esperimenti genetici?
Due documentari (in inglese sottotitolati in italiano) a cura di ETC Group (www.etcgroup.org) denunciano gli esperimenti in Africa e danno voce alle opposizioni delle popolazioni.
In fase di preparazione interventi da remoto dei gruppi locali che lottano contro il rilascio delle zanzare OGM.

 

SABATO 30

8.00 colazione

9.00
L’assedio dell’umano e dell’intero vivente.
Il regno della quantità e l’avanzata del mondo macchina.

Due opposte visioni di mondo, di vivente, di natura, di essere umano si scontrano. In questo scontro è in gioco tutto.
In Cile arriva la prima legge contro le discriminazioni di persone con “mutazioni o alterazioni del loro genoma”: esseri umani transgenici. Siamo arrivati al punto di non ritorno. In questo scontro non è possibile dialogo, compromesso, confusione, dubbio, indecisione. Ci sono dei nodi attorno cui non è possibile discussione, così come non è possibile discutere in merito alla possibilità di modificare geneticamente un essere vivente. A priori ci opponiamo alle tecno scienze, alla visione di mondo che queste portano e comportano. Non seguiamo il criterio dell’utile, ma marchiamo una netta linea etica, andando oltre al piano materialista che si focalizza sui dati, sui calcoli, sulle previsioni, incapace di cogliere il più ampio piano di assoggettamento e incapace di afferrare ciò che, nel mentre, irrimediabilmente si trasforma e si perde. Contro l’attacco ai corpi tutti, per l’indisponibilità e inviolabilità del vivente, contro l’attacco alla dimensione del sacro e al senso stesso di umanità, allo spirito più profondo di quello che significa restare umani.
Per lottare e resistere, nell’unione di spiriti liberi.
Silvia Guerini – Resistenze al nanomondo

10.00
Un male in via di sviluppo: la forza storica maligna dietro il Great Reset
Il Grande Reset del 2020 non è scaturito dal nulla, ma è la logica estensione del fenomeno storico a lungo termine a volte definito “sviluppo”. Nascondendo la sua essenza maligna dietro la facciata del “fare del bene”, questo non è altro che una forza di distruzione vitafobica. Per contrastare il suo potere oscuro, abbiamo bisogno di accedere alla luce: la luce della verità per esporre la sua esistenza e la luce della nostra spiritualità e moralità che affermano la nostra vita per resistere e abbattere il suo dominio.
Paul Cudenec. https://network23.org/paulcudenec/, https://winteroak.org.uk/

13.00 pranzo

15.30
Ingegnerizzare il pianeta e tutta la vita, ovvero dominare le energie e i sistemi di supporto alla vita e trasformarli in macchine controllabili.
Ingegneri cinesi sostengono che la diffusione della rete 5G non sarà in grado di coprire le profondità di mari e oceani. Invece la rete 6G promette di fare proprio la copertura subacquea.
Annunciava Esther Dyson, figlia di Freeman Dyson: “Presto condiremo (we will salt) gli oceani, la terra e il cielo con un numero incalcolabile di sensori invisibili agli occhi, ma visibili l’uno all’altro e ad una varietà di dispositivi di raccolta dati. I vasti flussi di dati sempre più accurati si combinano e interagiscono per produrre cache sempre più significativi di conoscenza”. (https://www.nogeoingegneria.com/campo-elettromagnetico/la-rete-6g-fornira-interazione-a-distanza-con-la-coscienza-umana/)
“Polvere intelligente diabolica sparsa ovunque come confetti” – erano le ultime parole di Julian Assange prima che la sua connessione a Internet fosse definitivamente interrotta. (https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/sistemi-radar/polvere-intelligente-diabolica-sparsa-ovunque-come-confetti-le-ultime-parole-di-julian-assange/).
Nel corso del prossimo decennio o forse due, ci si può aspettare di vedere – il computer di uso generale, sensori e reti wireless – il tutto infagottato in sensori su scala millimetrica fluttuare nelle correnti d’aria intorno a noi. (https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/sistemi-radar/smart-dust-in-arrivo-i-sensori-che-tracciano-tutto-ovunque/).
Siamo nel bel mezzo di una trasformazione di proporzioni spaventose. Cercherò di illustrarlo con dati attuali e previsioni future. Coinvolge tutte le dimensioni della vita su questa terra. Tutto è collegato.
Maria Heibel. Curatrice del sito internet www.nogeoingegneria.com

Introduce Cristiana Pivetti

20.00 cena

 

DOMENICA 31

8.00 colazione

9.00
Dal Green Pass verso il Metaverso.
Come continuare la Resistenza?

Introduzione a cura di Resistenze al nanomondo (Bergamo)
con interventi di:
Assemblea popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo, due compagni dell’ Assemblea popolare Busto Arsizio, Contra toda nocividad – Madrid, www.contratodanocividad.espivblogs.net

Assistiamo al prorogarsi di uno stato di emergenza costruito perché non abbia mai fine. È evidente che nella piattaforma cibernetica emergenziale del Green Pass tanto altro sta andando a realizzarsi, sia nel mondo che ci circonda, sia all’interno dei nostri corpi divenuti laboratorio sperimentale a mRNA. Tra le varie fasi del programma di inoculazione del siero genetico prendono forma tasselli apparentemente parziali e neutrali dal percorso generale come il Credito Sociale, rete 5G, identità digitale, carne sintetica, progetti di sterilizzazione di specie animali con il Gene Drive, questione climatica, tecnologie a DNA ricombinante e a mRNA come nuovo paradigma tecno-sanitario, modificazione genetica degli embrioni. Questi tasselli invece rappresentano pietre angolari del nuovo paradigma cibernetico di guerra e di ingegnerizzazione del vivente che l’élite globalista transumanista vuole realizzare in tempi sempre più brevi.
Una tavola rotonda a più voci e un invito a gruppi e singoli a portare le loro esperienze partendo da un interrogativo non più rimandabile nei tempi che corrono: chi si è opposto alla narrazione dominante e al Green Pass riuscirà a comprendere le nuove trasformazioni dove la materia prima da sfruttare e trasformare è proprio l’essere umano e la natura nella sua essenza più profonda?

13.00 pranzo

Come arrivare
In auto: Da Genova con l’autostrada per Alessandria si esce a Ovada, si procede verso Acqui Terme e poi si prende per Rivalta Bormida. Passati i paesi di Trisobbio e Rivalta Bormida al bivio per Cassine si prosegue per due kilometri e poi si trova l’indicazione per Caranzano. Da Milano si esce ad Alessandria sud e si seguono le indicazioni per Acqui e Cassine, dopo Cassine c’è il bivio per Caranzano. Da Torino stessa strada.
In treno: Treno per Acqui Terme, vi veniamo a prendere alla stazione, si prega di contattarci sulla email per accordarci con largo anticipo e di arrivare non durante gli orari degli interventi.

Il costo per soggiornare nella struttura che prendiamo in affitto è di 10 euro al giorno, per le tre giornate sono 30 euro a persona, esclusi i pasti.

PER TUTTE LE TRE GIORNATE:
– CIBO SENZA SFRUTTAMENTO ANIMALE E SENZA VELENI A SOTTOSCRIZIONE
– MOSTRE E DISTRIBUZIONI DI MATERIALE INFORMATIVO: PORTA LIBRI, GIORNALI, TESTI

Il luogo dove si svolgerà l’incontro è Altradimora, (www.monicalanfranco.it/altradimora/): una casa con dei posti letto, porta sacco lenzuolo e asciugamani.
Vi è anche la possibilità di mettere delle tende nel prato davanti casa.
Aiutaci ad organizzare l’incontro al meglio, diffondendo il più possibile questo programma.
È necessario avvisare in anticipo della propria presenza per i posti letto limitati e per l’organizzazione dei pasti.

Esposizione di alcune opere dell’artista Cristiana Pivetti (www.cristianapivetti.org)

Per informazioni e contatti:
www.resistenzealnanomondo.org,
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,
www.facebook.com/3giornatecontroletecnoscienze/ (in fase di aggiornamento)

Presentazione dell’incontro:
https://www.resistenzealnanomondo.org/italia-mondo/4257/

Add comment

Submit