Fai una donazione

Questo sito è autofinanziato. L'aumento dei costi ci costringe a chiedere un piccolo aiuto ai lettori. CHI NON HA O NON VUOLE USARE UNA CARTA DI CREDITO può comunque cliccare su "donate" e nella pagina successiva è presente (in alto) l'IBAN per un bonifico diretto________________________________

Amount
Print Friendly, PDF & Email

lantidiplomatico

Aggressione al Venezuela. Le prime (vergognose) dichiarazioni del governo Meloni

di Redazione

C'è un aggressore e un aggredito. Il Satana dei nostri tempi, come l'ha correttamente definito il Prof. Marandi in queste ore, gli Stati Uniti, hanno iniziato l'ennesimo crimine per il dio petrolio e denaro.

Nella notte venezuelana del 3 gennaio, Washington ha iniziato bombardamenti sul territorio venezuelano. Il governo di Caracas, con un recente comunicato, ha denunciato una "gravissima aggressione militare" da parte degli Stati Uniti su località civili e militari negli stati di Miranda, Aragua, La Guaira e nella capitale Caracas, e ha ordinato "lo spiegamento del comando per la difesa integrale della nazione".

E il governo italiano? Queste le dichiarazioni vergognose che vi riportiamo per intero senza nessun commento ulteriore per non offendere ulteriormente le vostre intelligenze.


Da Agi

 

Pin It

Comments

Search Reset
0
Enza Sirianni
Sunday, 04 January 2026 09:27
Ubi homo ibi societas , ubi societas ibi ius.
O dobbiamo ammettere che l'asserzione non vale più nel 2026 (si prospettano cose meravigliose per il neonato)o si deve avere il coraggio di dire che siamo davanti a dei pazzi. Nell'uso e nell'altro caso, ammesso si possa, non sarà indolore.
Like Like like 1 Reply | Reply with quote | Quote
0
Lorenzo
Sunday, 04 January 2026 00:14
Di che vi lamentate? I venezuelani si stan godendo la stessa liberazione che ci siamo goduti noi nel 1943-45.
Like Like sad 1 Reply | Reply with quote | Quote

Add comment

Submit